Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Alessandra Berni

Crediti Formativi 2021 - 8

Alessandra BerniCoach Professionista

Alessandra Berni – Alessandra è una manager delle risorse umane con vasta esperienza in aziende italiane e multinazionali di diversi settori maturata sia in consulenza sia nella gestione diretta in azienda. Crede in una funzione HR partner tattico e strategico per il business aziendale.
È un’entusiasta per natura, nutre una grande passione per il lavoro e per le persone in generale. Ama fare squadra, ama lavorare con e per i giovani, spingendoli ad allenamento costante, confronto e quindi crescita.
La migliore strategia è l’innovazione, in una perfetta combinazione tra quello che il passato ci ha insegnato e quello che il futuro ci prospetta.
Crede nel benessere, che sia uno stile di vita, sostenibile, etico e destinato a durare nel tempo.
Diversità e inclusione alla base del suo pensiero, dei suoi progetti e delle sue esperienze, compresa quella di intraprendere la carriera di Coach.

Alessandra Berni