Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Alessandra Mazzi

Crediti Formativi 2021 - 15

Alessandra MazziCoach Professionista

Alessandra Mazzi – Profondamente convinta del grande potenziale che ogni essere umano racchiude in sé, in attesa di essere liberato, lavora da sempre a contatto con le persone. Ha infatti maturato un’importante esperienza di molti anni in ambito HR, occupandosi di selezione, di orientamento al lavoro e di ricerca attiva del lavoro. Successivamente ha sviluppato un’esperienza altrettanto consolidata in ambito customer care&satisfaction.
Si definisce una persona “nata coach”, poiché ha dimostrato fin dall’età scolare un sincero interesse nei confronti del prossimo, che esprime nella vita quotidiana e con azioni mirate di volontariato e condivisione. Ritiene, dunque, che la professione di Coach sia il naturale sbocco della propria vocazione innata.
Si rivolge ai privati e alle aziende per accompagnarli a realizzare la piena consapevolezza delle loro potenzialità e a pianificare in modo efficace i traguardi desiderati e il loro raggiungimento. Inoltre, si rivolge anche ai privati che desiderano approcciarsi in maniera diversa al mondo del lavoro per un primo o un nuovo inserimento nello stesso.

Alessandra Mazzi