Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Alessio Laporta

Crediti Formativi 2021 - 0

Alessio LaportaCoach Professionista

Alessio Laporta – Fin dall’adolescenza sente come l’esigenza di dover aiutare il prossimo, tanto che, durante il suo percorso lavorativo e sociale, ha sviluppato un grosso interesse per lo sviluppo del potenziale umano e per la comunicazione.
Questo interesse lo ha spinto ad approfondire il potenziale umano diventando Coach Professionista con l’obiettivo di accompagnare le persone in un percorso costruito su obiettivi. Successivamente ha studiato la tematica comunicazionale in PNL.
Questi percorsi formativi gli hanno permesso di fare della sua passione il suo lavoro. Lavora ad oggi con sportivi e gente comune, con l’obiettivo di accompagnarli nel superare i loro ostacoli e raggiungere i loro obiettivi utilizzando le risorse e le potenzialità personali.

Alessio Laporta