Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Andrea Romeri

Crediti Formativi 2020 - 30

Andrea RomeriCoach Professionista

Andrea Romeri – Laureato in Ingegneria Gestionale, project manager certificato e consulente di direzione con esperienza pluriennale di sviluppo e gestione di progetti a elevata complessità, ha operato a stretto contatto con diverse realtà e team variegati sia sul suolo nazionale sia a livello internazionale.
Tale esperienza gli ha consentito di comprendere l’importanza dell’essere umano come individuo unico, in grado di raggiungere elevate performances se inserito nel giusto contesto in coerenza con i suoi valori e potenzialità.
Il suo focus è accompagnare il Cliente nella scoperta, nello sviluppo e nella valorizzazione delle sue potenzialità e aiutarlo a definire il piano di azione per raggiungere gli obiettivi desiderati, il benessere e la felicità.

Andrea Romeri