Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Antonella Faccendetti

Crediti Formativi 2021 - 30

Antonella FaccendettiCoach Professionista

Antonella Faccendetti – Professionista con una solida esperienza in ambito commerciale, ha conseguito una Laurea in Economia Aziendale e lavorato per quindici anni come Senior Buyer sia in diverse realtà multinazionali sia presso leader di mercato nazionali. Grazie a queste esperienze ha potuto esprimere la sua creatività e pensiero laterale e sviluppare capacità di relazione, pianificazione, flessibilità e problem solving, raggiungendo importanti traguardi e risultati.
Da diversi anni ha intrapreso un percorso di crescita personale che l’ha portata a interessarsi e studiare in modo approfondito il tema della ricerca della vocazione. In questo modo ha maturato la scelta di diventare Coach Professionista, integrando una predisposizione alla pianificazione per obiettivi al grande interesse per le potenzialità racchiuse in ogni persona.
L’ambito in cui opera è il Life Coaching e, in particolare, la sua vocazione è aiutare le donne a realizzare obiettivi sfidanti nella loro vita privata e professionale, accompagnandole in questo viaggio con creatività ed entusiasmo.

Antonella Faccendetti