Asnaghi DanieleCoach Professionista

Asnaghi Daniele Ha frequentato il Liceo Linguistico Giuridico-economico presso il Collegio Bianconi a Monza. Laureato nel 2015 in Scienze dei servizi giuridici presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, attualmente frequenta il corso di Management e Design dei Servizi presso la stessa Università. Oltre a dedicarsi allo studio, è un allenatore di calcio da 8 anni presso la società del proprio paese; questa attività gli permette di essere in contatto col mondo del calcio professionistico grazie al legame con la società F.C. Internazionale, presso cui ha frequentato parecchi corsi. Inoltre, ha sempre svolto professioni che gli ha permesso di stare in contatto con molte persone e, in questi contesti, ha conosciuto la figura del Coach e se ne è appassionato. E’ convinto che il Coaching possa essere lo strumento per trarre il meglio dalle performance sportive degli atleti ed il modo per ottenere risultati che soddisfino e migliorino la propria vita e quella degli altri.

Asnaghi Daniele

Contattami Subito