Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Cristina Piolini

Crediti Formativi 2021 - 18

Cristina PioliniCoach Professionista

Cristina Piolini – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020. Laureata in Scienze dell’Educazione e Danza Movimento Terapeuta.
Si occupa di human resource per un importante ente del terzo settore nazionale. Coordina servizi educativi nell’ambito della tutela minorile, della famiglia e delle politiche giovanili. È formatrice pedagogica, facilitatrice delle dinamiche di gruppo e dell’apprendimento delle soft skill.
Il suo approccio è un’integrazione fra ascolto empatico, comunicazione verbale-circolare, dialogo emotivo-corporeo, tecniche di rilassamento e di visualizzazione. Queste metodologie sono connesse ogni volta in modo originale per rispondere al bisogno delle persone e dei gruppi nel pieno rispetto dei desideri e degli obiettivi individuali, avendo come faro il principio cardine della valorizzazione delle potenzialità personali.

Cristina Piolini