Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Dario Benzoni

Crediti Formativi 2020 -

Dario BenzoniCoach Professionista

Dario Benzoni – Dario Benzoni ha sempre amato lo sport: dalla ginnastica al windsurf, dal tennis al kite dalle discipline invernali al nuoto. Collabora con un’associazione che promuove l’integrazione tra ragazzi handicappati e ragazzi normodotati col ruolo di skipper in crociere settimanali su barche a vela. In campo professionale, ha gestito per oltre trent’anni l’azienda di famiglia, acquisendo competenze relazionali con dipendenti, clienti e collaboratori.
Attualmente frequenta assiduamente il mondo del biliardo, dimostrandosi un buon giocatore; inoltre, è Presidente di un’Associazione dilettantistica., Consigliere provinciale e Direttore di gara federale.
Conosce le difficoltà nell’esprimersi sempre ad alto livello durante svolgimento di quelle discipline dove la concentrazione e la gestione dell’emozione rivestono un ruolo di primaria importanza. L’aiuto che è in grado di offrire è quello di far emergere le potenzialità che risultano indispensabili per il miglioramento delle performance.

Dario Benzoni