Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Davide Dacorsi

Crediti Formativi 2022 - 8

Davide DacorsiCoach Professionista

Davide Dacorsi – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2021.
Dopo gli studi in Comunicazioni Multimediali, sceglie di intraprendere la via del mondo del lavoro per raggiungere la totale indipendenza.
Vanta un’esperienza variegata in ambiti del tutto differenti tra loro, ma con lo stesso comune denominatore: l’importanza della Comunicazione Efficace! Dopo molteplici corsi formativi, letture ed esperienze sul campo, si immerge infatti in attività quali Account Manager, Consulente Relazionale e Venditore nell’ambito della formazione personale, collaborando con un’azienda Leader in Europa nel settore.
Si troverà in fretta a organizzare e partecipare attivamente come protagonista ad alcuni eventi formativi ad alto numero di partecipanti. È proprio da qui che nasce la sua vocazione verso l’aiuto del prossimo circondandosi di risultati concreti e gratitudine.
Ad oggi, nelle vesti di Coach Professionista, è convinto che il Coaching sia uno strumento molto efficace per il raggiungimento di uno stato di Benessere e per migliorare così la qualità della propria vita e delle proprie relazioni.

Davide Dacorsi