Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Debora Ascoli

Crediti Formativi 2021 - 0

Debora AscoliCoach Professionista

Debora Ascoli – Laureata in Economia Bancaria con esperienza pluriennale in consulenza e gestione finanziaria. Alcuni percorsi di vita hanno determinato l’interruzione di questa prima formazione e l’inizio di un nuovo e avvincente percorso in Medicina Complementare applicata attraverso la Riflessologia, la PNEI, la Massoterapia e la Massoterapia Vertebrale Integrata.
Questa esperienza è stata fondamentale per consolidare l’idea che sono le relazioni che creano valore aggiunto. Soprattutto quando si parte dal rispetto e dalla comprensione dell’unicità delle persone.
Il suo focus sta nella profonda convinzione che ognuno ha dentro di sé le potenzialità per vivere una vita densa di significato che migliori lo stato di benessere personale e apra le porte della felicità. Questo è possibile solo diventando consapevoli dei propri desideri, perseguendoli secondo i propri valori e migliorando le proprie competenze.

Debora Ascoli