Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Elena Paumgardhen

Crediti Formativi 2022 - 16

Elena-PaumgardhenCoach Professionista

Elena Paumgardhen – Ha conseguito la Laurea in Marketing e Comunicazione d’azienda nel 2007.
Da sempre interessata alla comunicazione, dopo la Laurea frequenta un corso in Comunicazione e inizia a lavorare presso una multinazionale.
Dopo una serie di esperienze lavorative e cambiamenti personali, a quarant’anni decide di dare una svolta alla propria vita personale e, di conseguenza, lavorativa. Le successive esperienze lavorative e, in ultimo, quella bancaria a contatto con il cliente, le fanno raggiungere un’ulteriore consapevolezza: ascoltare le persone, i loro bisogni, è una capacità innata.
Spinta da questo desiderio decide di intraprendere un percorso di Coaching. Il Coaching è un metodo efficace che ha applicato su sé stessa come persona, come mamma, come lavoratrice per raggiungere lo stato di benessere e felicità, fino a maturare la decisione di fare del Coaching la sua professione.
L’amore verso la vita, le persone, la natura, gli animali, uno sguardo attento e curioso alla unicità di ogni individuo sono ciò che la caratterizza.

Elena Paumgardhen