Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Fabiana Pinoni

Crediti Formativi 2020 - 30

Fabiana PinoniCoach Professionista

Fabiana Pinoni – Di formazione economico-commerciale, da sempre impegnata attivamente in attività di volontariato sociale a favore dei ragazzi, è sposata ventuno anni e mamma di due adolescenti.
Dopo esperienze maturate in ambito amministrativo e commerciale in aziende multinazionali, diviene cofondatrice di una piccola e innovativa realtà che si occupa di comfort di sicurezza veicolare, oggi leader di settore.
Il diretto e costante rapporto personale con clienti, fornitori e collaboratori ha rafforzato in lei la convinzione che il raggiungimento di piccoli ma continuativi obiettivi, supportati dallo sviluppo e dall’utilizzo delle proprie potenzialità, siano la via per migliorare le performance, raggiungendo la felicità e il benessere, e ha trovato nel Coaching lo strumento per concretizzarla.

Fabiana Pinoni