Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Fabio Boccadoro

Crediti Formativi 2021 - 11

Fabio BoccadoroCoach Professionista

Fabio Boccadoro – Fabio è una personalità energica, solare, studiosa e creativa. Fin da tenera età, appassionato di tutto ciò che è arte e conoscenza. La sua curiosità per tutto ciò che possa migliorare la propria vita e quella degli altri lo porta a cimentarsi su più fronti.
Oltre ai suoi studi universitari di Lingue e Letterature Straniere, Fabio si diploma in Chitarra Classica all’età di diciassette anni come Maestro più giovane in Accademia. Cameriere, barman, impiegato bancario, musicista e cantante professionista, docente di numerologia nonché presentatore televisivo.
La sua filosofia Buddista, nonché il fascino seduttivo della Psicologia Positiva, lo portano a spingersi sempre più in là nella ricerca di sé e della felicità dei popoli.
Con la qualifica di Coach Professionista si rivolge a tutte quelle persone che decidono di abbandonare le cattive abitudini e di superare i loro limiti, siano essi in ambito lavorativo, sentimentale o di crescita personale.
I suoi modi gentili e insieme caparbi e risoluti risuonano nelle persone come un luogo di estrema libertà. Il suo scopo in tutto quello che fa è sempre e solo in un’unica direzione: fare del bene a sé e agli altri.

Fabio Boccadoro