Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Fabio Pennella

Crediti Formativi 2021 - 0

Fabio PennellaCoach Professionista

Fabio Pennella – Fabio Pennella ha effettuato un notevole percorso e maturato un’importante esperienza all’interno della GDO, lavorando per alcune delle più note e conosciute multinazionali mondiali. In oltre vent’anni di carriera ha formato e selezionato diversi team lavorativi, performanti e vincenti, riuscendo sempre a tirar fuori il potenziale migliore dalle persone a lui affidate.
Dal 2010 è alla guida del noto Giro d’Italia di Handbike con la carica di Presidente. Ha sempre lavorato a fianco di atleti Paralimpici di fama mondiale. Nel 2019 è stato insignito della prestigiosa Onorificenza “Stelle di Bronzo al Merito Sportivo” dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano e dal Comitato Italiano Paralimpico come Miglior Dirigente Sportivo d’Italia.
Ad oggi è costantemente al lavoro sulle persone e sul tirare fuori da ognuna di loro la parte migliore, nella vita privata così come in quella professionale.

Fabio Pennella