Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Fabiola Salvati

Crediti Formativi 2020 - 0

fabiola salvatiCoach Professionista

Fabiola Salvati – Responsabile dell’ufficio payroll in una multinazionale, ha maturato circa vent’anni di esperienza all’interno del settore risorse umane. In passato ha seguito diverse associazioni di volontariato, partecipando attivamente all’attività delle stesse. È curiosa, ama scoprire cose nuove ed è appassionata di filosofia, tanto che ha intrapreso nel 2017 la carriera universitaria per conseguire una laurea nell’ambito. Fabiola è poliedrica, per lei ogni cosa, ogni istante sono buoni per apprendere qualcosa di nuovo. È determinata e in tutto quello che fa ci mette l’anima. Ha scelto il Coaching, conseguendo la qualifica di Coach Professionista nel 2019, perché il Coaching per lei, oltre a essere una filosofia di vita, è crescita bidirezionale.

Fabiola Salvati