Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Federica Di Francesco

Crediti Formativi 2021 - 0

Federica Di FrancescoCoach Professionista

Federica Di Francesco – Da sempre interessata alle relazioni interpersonali, dopo la Laurea in Economia e Amministrazione delle Imprese, svolge la professione di consulente per l’internazionalizzazione di una rilevante società di consulenza aziendale. In seguito, la responsabilità di gestione del personale le ha fatto scoprire il valore del capitale umano come importante risorsa dell’azienda. Inizia così la collaborazione con un’agenzia per il lavoro, supportando le persone a trovare la giusta collocazione nelle diverse realtà aziendali.
L’ardente e costante desiderio di crescita personale l’ha condotta a intraprendere percorsi di approfondimento, anche all’estero, in ambito di comunicazione, risorse umane, Coaching.
Ritiene che la conoscenza di se stessi e un percorso di crescita individuale siano essenziali per il raggiungimento del benessere.
La sua passione più grande è aiutare le persone a scoprirsi, riconoscere il loro valore, allenare le potenzialità, migliorare le performance per conseguire risultati concreti e appaganti nella sfera privata e in quella professionale.
Per lei la vita è un viaggio, si può cambiare, esprimere ciò che veramente si vuole essere, realizzandosi in quanto esseri unici e inimitabili.

Federica Di Francesco