Carrello

Federica Famea

Crediti Formativi 2022 - 45

Federica FameaCoach Professionista

Federica Famea – Federica Famea è una Coach Professionista iscritta all’Associazione Coaching Italia che aiuta il cliente a individuare specifici obiettivi personali, professionali e sportivi orientati al futuro desiderato e all’apprendimento autonomo e a incrementare la performance individuale in ambito sportivo, personale e professionale.
Federica ha acquisito esperienza e competenza nel Coaching applicandolo sia nell’ambito sportivo sia al contesto manageriale.
Prima di dedicarsi al Coaching, Federica ha svolto l’attività di attrice professionista e personal assistant di note professionalità in ambito sportivo e canoro a livello internazionale, prestando anche servizi di interpretazione/traduzione linguistica. Il percorso formativo è stato caratterizzato da una lunga permanenza negli Stati Uniti, dove Federica ha acquisito competenze linguistiche di alto livello (italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese), conseguendo diverse borse di studio orientate a un’offerta vasta e qualificata.
Federica ha una profonda conoscenza del mondo sportivo, anche connesso alle nuove tecnologie, ama il gioco di squadra e il lavoro in sinergia che tendano a evidenziare l’importanza dell’unicità di ciascun individuo, dell’autorealizzazione e della scoperta delle proprie potenzialità.
Competenza, capacità di ascolto ed enjoyment sono la base dell’approccio professionale di Federica.

Federica Famea