Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Federica Lo Presti

Crediti Formativi 2021 - 30

Federica Lo PrestiCoach Professionista

Federica Lo Presti – Life & Business Coach Professionista, esperta di business development, leadership, change management e public relations, Federica ha un’esperienza di oltre quindici anni nel mondo degli investimenti, delle startup e dell’innovazione.
Da sempre appassionata di crescita e sviluppo personale, oggi si dedica con dedizione ed entusiasmo al mondo del Coaching, supportando donne manager, professioniste e imprenditrici nel loro percorso di crescita personale e professionale e nel raggiungimento del loro personale successo.
Ha lanciato un progetto lavorativo, nato dal desiderio di condividere e mettere a disposizione la propria conoscenza, esperienza, sensibilità e passione per supportare le donne professioniste nel trovare la loro voce, esplorare la loro fiducia e attivare il loro potenziale più elevato: un partner strategico nel percorso di carriera delle donne.
Ha inoltre una grande passione per il Coaching rivolto alle nuove generazioni (tra i 16 e i 23 anni), che le supporta nel percorso di scoperta e allenamento delle potenzialità personali, nello sviluppo del personale talento e nella costruzione del futuro autodeterminato.
Il Coaching le ha cambiato la vita e la sua missione è offrire questa opportunità ad altre persone.

Federica Lo Presti