Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Gianluca Archetti

Crediti Formativi 2021 - 3

Gianluca ArchettiCoach Professionista

Gianluca Archetti – Il percorso di Gianluca è composto da numerose esperienze con l’obiettivo di dedicarsi al benessere delle persone, nelle organizzazioni e nella vita. Per questo motivo ha maturato più di sette anni in contesti differenti, un’approfondita esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo (nella progettazione e come formatore), con particolare attenzione all’allenamento delle competenze, skills manageriali e customer experience; si è occupato di progetti di Diversity Management, costruendoli ex novo; da più di un anno si occupa anche di Comunicazione Interna e Responsabilità Sociale d’Impresa.
Il suo percorso si è arricchito anche nel ricoprire ruoli manageriali sul campo (per esempio, Store Manager), con l’obiettivo di vivere in prima persona gli approcci di leadership comprendendone le complessità di applicazione concreta; nel corso di queste esperienze si è anche occupato per svariati anni di selezione del personale, arrotondando le proprie competenze nell’ambito “soft” HR.
Nel suo ruolo di Consigliere Nazionale e Presidente di Comitato Provinciale di un’importante associazione sociale, si occupa di progetti finalizzati all’autoaccettazione, accoglienza e formazione (per esempio, in contesti educativi).

Gianluca Archetti