Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Giuliana Berni

Crediti Formativi 2020 - 30

Giuliana BerniCoach Professionista

Giuliana Berni – Laureata in Discipline Economiche e Sociali, si occupa di marketing in un contesto multinazionale. Nutre da sempre una passione per la Storia, in particolare per l’approccio “événementielle”, che pone al centro del racconto storiografico l’uomo e le sue vicende. L’individuo, con le sue peculiarità, passioni, tribolazioni, successi e fallimenti è il vero motore della Storia, e non solo della propria.
Crede che l’individuo, avendo facoltà di modificare i suoi comportamenti per ottenere risultati diversi, sia la chiave di volta per portare avanti il cambiamento.
La passione per la conoscenza e per la scoperta la porta a interessarsi alle persone, trovando nella loro storia e nella loro volontà di cambiamento importanti spunti di miglioramento.

Giuliana Berni