Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Giuseppa Di Pierno

Crediti Formativi 2021 - 3

Giuseppa Di PiernoCoach Professionista

Giuseppa Di Pierno – Consegue la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Nasce nel 1977 a Napoli, ottiene la Maturità Magistrale nel 1996 e nel 1997 inizia il suo percorso musicale come cantante, attività che tutt’oggi l’accompagna come passione e professione.
Nel 2000 si trasferisce a Milano per realizzarsi come persona e professionalmente e ha la possibilità di sfruttare le sue potenzialità, facendo esperienza in ambito commeciale, amministrativo, contabile, logistico, operativo e delle risorse umane in grandi aziende. Nel lavoro si contraddistingue per le sue doti di proattività, affidabilità, organizzative, creatività e intelligenza sociale. Nel 2014 crea una sua piccola attività di Organizzazione Eventi e Matrimoni, attività nella quale Jo può soddisfare la sua grande passione per la “Creazione di Positività “. Nel 2015 svolge attività di Volontariato in un’Associazione Nazionale che aiuta i senzatetto. Dal 2017 insegna nella Scuola Primaria.
Essere a contatto con tante persone in diversi contesti ha consolidato in Jo una particolare conoscenza dell’animo umano e una forte propensione allo sviluppo e alla crescita personale e professionale.
Partecipa con successo a diversi corsi di crescita personale, uno dei quali inerente la pratica della Mindfulness, della quale diviene Facilitatore e Istruttrice.

Giuseppa Di Pierno