Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Justine Colucci

Crediti Formativi 2021 - 0

Justine ColucciCoach Professionista

Justine Colucci – Nasce con la passione per la meccanica e si diploma come perito tecnico aeronautico. Successivamente, si specializza nella progettazione CAD nel settore dell’automotive, lavorando per aziende leader.
Diventa volontaria della principale associazione volontaristica italiana appena l’età glielo permette. Negli anni, ricoprendo anche ruoli rappresentativi, si avvicina molto alla società, vivendola dall’interno, rendendosi conto che spesso non serve una cura, ma molto ascolto e un buon allenamento delle potenzialità personali.
Competenze e impegno l’hanno resa indipendente già da giovanissima e crede sia fondamentale credere sempre in se stessi, cercando il percorso più adatto per ogni individuo. Questo l’avvicina al Coaching e decide di intraprendere il percorso formativo e diventare Coach Professionista.

Justine Colucci