carpani-katiaCoach Professionista

Katia Carpani – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2017. E’ specializzata nel mondo dell’Information Tecnology ed ha sempre svolto la sua attività per grandi società di consulenza fino ad approdare in una grande società di Automotive. In diverse occasioni si trova a dover mediare nei rapporti tra azienda e fornitori e ha compreso l’importanza di una corretta comunicazione sia all’interno dell’azienda che nei rapporti con terzi. Ritiene che una comunicazione efficace, sia uno dei più potenti strumenti per il raggiungimento di uno stato di benessere dell’individuo e attraverso essa si possano migliorare i rapporti umani. Ha deciso di intraprendere la strada del Coaching per acquisire le competenze di un metodo che possa mirare all’evolversi e al benessere dell’individuo attraverso lo sviluppo delle proprie potenzialità e delle proprie risorse. Ama il cambiamento e riscontra in esso il punto di forza che  permette di trasformare una difficoltà in opportunità. Offre il proprio supporto soprattutto nello SPORT che è da sempre la sua grande passione.

Katia Carpani
Contatti: