Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Kevin Accorinti

Crediti Formativi 2020 - 16

Kevin AccorintiCoach Professionista

Kevin Accorinti – Dopo un’intensa esperienza di vita e lavoro in Inghilterra, ha conseguito il brevetto di Pilota Privato di aeromobili per poi approdare nel settore Vendite & Contratti di un’importante azienda multinazionale aeronautica, dove ha scoperto l’importanza della valorizzazione della singola risorsa umana e ha compreso il rilievo di una corretta comunicazione all’interno dell’organizzazione aziendale nelle relazioni interpersonali.
Da sempre appassionato di crescita interiore e professionale, ha deciso di avvicinarsi al mondo del Coaching diventando Coach Professionista, al fine di congiungere l’ambito professionale con la sua più grande passione.
Ambizioso, gentile, disponibile e dinamico, la sua più grande passione è aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi rispettando le potenzialità e l’unicità di ciascuno, attraverso un percorso personalizzato ed esclusivo.

Kevin Accorinti