Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Laura Bucci

Crediti Formativi 2021 - 8

Laura BucciCoach Professionista

Laura Bucci – La grande passione che contraddistingue Laura Bucci è viaggiare. Il sapore della libertà, il contatto con differenti culture, la curiosità di scoprire nuovi usi e costumi hanno contribuito ad arricchire la sua personalità. La lettura e gli sports all’aria aperta sono i suoi passatempi preferiti.
Subito dopo la Laurea in Scienze Turistiche, è entrata a far parte del team della più importante multinazionale che opera a livello globale, offrendo spazi di lavoro flessibili.
Attualmente ricopre il ruolo di Sales Manager, ruolo che le permette di sviluppare e implementare quotidianamente strategie di vendita volte a massimizzare la vendita dei servizi.
Doti relazionali, di leadership e la capacità di prendere decisioni in modo rapido le hanno consentito di sviluppare la resistenza allo stress, caratteristica personale utile e necessaria per ottenere risultati performanti.
Conosce le difficoltà che possono ostacolare il raggiungimento degli obiettivi e quanto la gestione delle emozioni rivesta un ruolo importante. Per questo è convinta di poter coniugare la sua esperienza professionale con il metodo del Coaching, promuovendo la piena espressione delle potenzialità altrui per migliorare le performances e conseguire obiettivi sfidanti.

Laura Bucci