Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Lidia Renes

Crediti Formativi 2021 - 0

Lidia RenesCoach Professionista

Lidia Renes – Ha lavorato venticinque anni nel campo della moda con importanti aziende del settore, occupando ruoli manageriali sia nell’ambito produttivo sia in quello creativo, gestendo team in azienda e rapporti di lavoro con i collaboratori esterni in Italia e all’estero. Si è distinta per le sue doti di affidabilità, capacità organizzative e leadership orientata al successo nell’ottica del “win-win” (io vinco-tu vinci), nella convinzione che la vittoria e/o il successo a scapito di qualcun altro non sia mai davvero appagante; che un approccio collaborativo nel rispetto dell’equità, sia nel lavoro sia nella vita privata, sia la chiave di volta per il miglioramento degli individui e il successo delle aziende.
Appassionata di Psicologia e Sviluppo Personale da oltre vent’anni, ha una formazione triennale in Psicosintesi, ha frequentato corsi e seminari su neuroscienze, comunicazione e relazione, gestione e trasformazione delle emozioni.
Trova il Coaching uno strumento molto efficace per il raggiungimento degli obiettivi, che, insieme alla comunicazione e alla gestione delle emozioni, forma un mix ideale per accompagnare chiunque lo desideri alla scoperta del potenziale personale, dell’unicità e dell’autorealizzazione.

Lidia Renes