Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Lorenzo Patti

Crediti Formativi 2020 -

Lorenzo PattiCoach Professionista

Lorenzo Patti – Ciò che lo rende più orgoglioso è aver sempre raggiunto tutti gli obiettivi che si è posto nella vita. Nel privato, nel business e soprattutto nello sport ha sperimentato su di sé la forza della metodologia tipica del Coaching, fino a volerne fare una professione.
Da sempre libero professionista, conosce bene il significato di lavorare per obiettivi e quanto la valorizzazione del proprio potenziale sia una componente importante per vincere qualsiasi sfida. Lo sport è la sua grande passione e quotidianamente sperimenta su di sé l’efficacia dello Sport Coaching nel raggiungimento di obiettivi sfidanti. È nello Sport Coaching e nel Life Coaching che trova la massima soddisfazione accompagnando le persone nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Esiste una sola persona al mondo che possa realizzare i tuoi sogni. Te stesso.

Lorenzo Patti