Mancuso Maria TeresaCoach Professionista
Mancuso Maria Teresa. Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2015. Dopo aver seguito un corso di studi per la formazione di docente di scuola primaria, ha svolto tale professione per un periodo di circa dieci anni occupandosi del coordinamento della struttura scolastica presso cui prestava servizio. Desiderosa di affrontare nuove sfide in campo professionale, ha accettato l’incarico di dirigere e coordinare una scuola dell’infanzia a Cernobbio. L’esperienza di vivere costantemente a contatto con i bambini ma, soprattutto con le loro famiglie e le loro diverse problematiche, le hanno permesso di scoprire la sua naturale inclinazione all’ascolto e ad instaurare rapporti di totale empatia con i suoi interlocutori. Si è imbattuta solo casualmente alla scoperta del Coaching dove ha compreso che in qualità di Life Coach avrebbe potuto scoprire le infinite sfumature dell’essere umano e condurlo, con il mio aiuto, alla scoperta di un equilibrio personale tale che gli consenta il raggiungimento della felicità.

Mancuso Maria Teresa

Email: Contattami Subito