Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Manuel Rosa

Crediti Formativi 2021 - 0

Manuel RosaCoach Professionista

Manuel Rosa – Manuel vive la propria vita con estrema passione e amore, focalizzandosi sull’aiutare il prossimo a esprimere il meglio in ogni circostanza.
Diplomato in Ragioneria, durante il suo percorso professionale ha partecipato a diversi corsi e workshop sulle tecniche di psicologia di vendita, arte della persuasione e strategia di chiusura. Ha conseguito un Master in Contabilità e Amministrazione generale d’impresa e uno in lingua estera che lo hanno portato a ottenere una notevole esperienza nella gestione di più team di lavoro.
Le sue esperienze professionali ruotano tutte attorno ai rapporti con le persone che gli hanno permesso di incrementare una forte propensione alla leadership; da store manager per importanti multinazionali nel settore di moda e abbigliamento al marketing nei suoi aspetti diversi e al trading finanziario.
Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020 con l’intento, sempre più forte, di poter aiutare una molteplicità di persone ad allenare le loro potenzialità.
Attraverso la creazione di abitudini e routine efficaci, si pone costantemente come obiettivo finale la felicità e l’autorealizzazione per i propri clienti affinché possano vivere una vita straordinaria.

Manuel Rosa