Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Mara Anita Bardellini

Crediti Formativi 2020 - 30

Mara Anita BardelliniCoach Professionista

Mara Anita Bardellini – Mara ama ascoltare le persone e, da sempre, segue i principi ispiratori del Coaching sia nel lavoro sia nella vita privata; è profondamente convinta che accogliere il punto di vista degli altri, senza pregiudizio, sia sempre un’occasione di crescita e di arricchimento.
Dopo la Laurea con lode in Economia, la sua passione per i viaggi e la sua curiosità per il mondo l’hanno portata a lavorare in importanti aziende del settore turistico, anche in ambito multinazionale. Ha ricoperto diversi ruoli manageriali, maturando un’esperienza ventennale nell’area Sales & Marketing. Attraverso la gestione di molteplici team di lavoro, ha preso consapevolezza che il modo migliore per accompagnare le persone verso i loro obiettivi è quello di valorizzarne i punti di forza, esaltando le differenze e le peculiarità di ciascuno e puntando su fiducia reciproca, autonomia e responsabilità.
Grazie al conseguimento della qualifica di Coach Professionista si rivolge a privati, manager e aziende, sviluppando percorsi di miglioramento delle performance, contraddistinti da creatività, emozioni positive e un forte orientamento al “fare”.

Mara Anita Bardellini