Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Mariachiara De Pari

Crediti Formativi 2021 - 30

Mariachiara De PariCoach Professionista

Mariachiara De Pari – A diciannove anni sceglie di lavorare a stretto contatto con le persone in un’attività stagionale. Si appassiona a questa professione che le permette di reinventarsi e mettersi alla prova con esperienze motivanti e sempre nuove durante la chiusura invernale. Questa scelta le ha permesso di continuare a crescere e scoprirsi attraverso la sua più grande passione: i viaggi. Tra tutti, l’anno di esperienza in Australia con i conseguenti spostamenti, cambi di lavoro, alloggi e coinquilini hanno fatto di lei una persona libera, creativa, curiosa, capace di adattarsi velocemente, con forte senso dell’organizzazione e gestione delle difficoltà.
L’incontro con nuove culture, ragazzi da tutto il mondo e tante famiglie che l’hanno ospitata nei suoi viaggi, l’ha portata a scoprire la bellezza della condivisione con il prossimo e a dare valore a quello che ognuno di noi può fare per arricchire la vita dell’altro.
Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista, trovando in questo metodo lo strumento per migliorare la sua vita e quella delle persone che ha la fortuna di incontrare sul suo cammino. Ha scoperto che tutti possono impegnarsi per essere felici e costruire il futuro che desiderano con entusiasmo e passione attraverso scelte consapevoli.

Mariachiara De Pari