Carrello

Martina Ciprian

Crediti Formativi 2022 - 0

Martina CiprianCoach Professionista

Martina Ciprian – Martina Ciprian ha conseguito cinque Lauree e due Master in ambito umanistico. Ha poi condotto un corso di dottorato in Antropologia. Nel frattempo, ha lavorato come docente e insegnante di sport (tennis, fitness e sci) in diversi Paesi.
Ha avuto esperienze in importanti multinazionali nella selezione e formazione del personale.
Ha da sempre nutrito un profondo interesse per i metodi non formali di apprendimento e di educazione alternativa.
Strenue sostenitrice della comunicazione nonviolenta, continua a formarsi in questa branca che ritiene fondamentale per la costruzione di una vita felice e ricca di significato per il singolo, di una società giusta e in pace per la collettività.
Il suo innato amore per l’umanità l’ha facilitata nel raggiungimento di una profonda connessione con le persone incontrate in una vita “sul campo”: attraverso queste relazioni è diventata un’esperta di ascolto attivo nonché poliglotta. Grazie a questa condivisione con le persone può erogare i suoi servizi di Coaching ad aziende, scuole, privati e atleti in Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Greco e Tedesco.

Martina Ciprian