Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Mauro Marazzoni

Crediti Formativi 2020 - 24

Mauro MarazzoniCoach Professionista

Mauro Marazzoni – Ex giocatore professionista di pallavolo a livello nazionale, allenatore, con massimo grado FIPAV e specializzazione per settori giovanili. Attualmente allena squadre seniores ed è co-fondatore di una academy per lo sviluppo fisico-tecnico di atlete.  Inoltre, è brand manager per un’azienda leader nel settore della personalizzazione di abbigliamento sportivo e fashion.
Nel settore aziendale ha sviluppato competenze di gestione di team e sviluppo di strategie a livello marketing e di rete. In ambito lavorativo ha sempre ritenuto molto interessanti l’assonanza e le metafore che si possono utilizzare e sviluppare con lo sport della pallavolo.
Ha frequentato il Pratictioner in PNL e, nel mese di Ottobre 2019, ha conseguito la specializzazione in Business Coaching.

Mauro Marazzoni