Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Michael Larosa

Crediti Formativi 2020 - 0

michael larosaCoach Professionista

Michael Larosa – Michael Larosa, laureato in Economia Aziendale, dopo varie esperienze di lavoro in differenti settori, attualmente lavora come trader. Ha sempre praticato sport a livello agonistico e viaggiato parecchio, esplorando contesti e situazioni sempre nuovi, interagendo con popolazioni di culture diverse. Queste esperienze gli hanno consentito di ascoltarsi e di capire quanto siano importanti le relazioni umane. L’incontro con un Coach Professionista prima e un corso di formazione poi sono il punto di partenza che gli ha consentito di apprendere conoscenze, strumenti e metodi focalizzati sull’unicità dell’individuo: sensibilizzando in modo profondo l’ascolto e la cura di sé stessi, individuando e allenando le proprie potenzialità, rendendo ognuno consapevole delle proprie risorse è possibile raggiungere obiettivi sempre più sfidanti e alzare la qualità della propria vita da un punto di vista personale, lavorativo e sportivo.

Michael Larosa