Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Michela Papagno

Crediti Formativi 2021 - 15

Michela PapagnoCoach Professionista

Michela Papagno – Ha lavorato per molti anni nel sociale, seguendo progetti di avviamento al lavoro e di educativa di strada. In quel periodo ha compreso l’importanza della comunicazione efficace all’interno delle relazioni di aiuto. In seguito è passata al contesto aziendale, lavorando sia in piccole aziende sia in realtà più strutturate, occupandosi principalmente di organizzazione eventi e ricoprendo ruoli di Executive Assistant.
Essere in contatto con persone diverse in contesti differenti ha alimentato la sua curiosità nei confronti dell’animo umano e delle sue sfaccettature, portandolo poi a intraprendere un percorso di formazione in Naturopatia Olistica e Coaching, conseguendo la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Crede che il Coaching sia uno strumento fondamentale per il cambiamento e soprattutto per raggiungere la felicità.

Michela Papagno