Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Paola Venturi

Crediti Formativi 2020 - 15

Coach Professionista

Paola Venturi – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2019. Diplomata all’Istituto d’Arte, ha poi conseguito l’attestato di formazione in fashion design nel campo accessori moda. È Co-founder e Partner di un fashion brand di livello internazionale, Imprenditrice e Fashion Designer. Inoltre è docente universitaria di un corso sugli accessori moda. Appassionata dell’Arte in tutte le sue applicazioni, pone maggior interesse all’arte rinascimentale, dove cardine e sovrano è l’uomo. Considera il Coaching e la comunicazione efficace due tra gli strumenti più potenti per accompagnare la persona, attraverso un percorso metodologico, a essere funzionale per se stessa e in continua evoluzione. L’applicazione dell’attività di Coaching è interdisciplinare, quindi applicabile a qualsiasi campo nel quale si desideri migliorare se stessi, impostare relazioni efficaci e aumentare le proprie performance.

Paola Venturi