LombardiaTutti i Coach

Andrea Pasquetto

Crediti Formativi 2020 -

pasquetto andreaCoach Professionista

Andrea Pasquetto – Ha conseguito la Laurea breve in Scienze Motorie preventive e adattate nell’Ottobre 2016. Molto appassionato di sport di squadra, collabora con un’associazione calcistica giovanile, dove svolge il ruolo di Educatore Motorio e Allenatore di bambini di età compresa fra i cinque e i nove anni. Lavora come Personal Trainer presso un’associazione Canottieri di Lodi, occupandosi di riabilitazione motoria e preparazione atletica sportiva. L’attività di Personal Trainer e la passione per lo sport lo hanno spinto verso il mondo del Coaching per migliorare il suo bagaglio culturale e professionale. È convinto che l’attività di Coaching sia un metodo e una risorsa di fondamentale importanza per tutti quegli atleti, agonistici e non, che vogliono raggiungere il massimo da loro stessi e trovare soddisfazioni.

Andrea Pasquetto
Contatti: