RINNOVO ADESIONE 2019 ► Rinnova Subito

pasquetto andreaCoach Professionista

Andrea Pasquetto – Ha conseguito la laurea breve in scienze motorie preventive e adattate all’università di Pavia nell’ottobre 2016. Molto appassionato di sport di squadra, collabora con un’associazione calcistica giovanile, dove svolge il ruolo di educatore motorio e allenatore di bambini di età compresa fra i 5 e i 9 anni. Lavora come personal trainer presso un’associazione Canottieri di Lodi occupandosi di riabilitazione motoria e preparazione atletica sportiva. L’attività di personal trainer e la passione per lo sport lo hanno spinto verso il mondo del Coaching per migliorare il proprio bagaglio culturale e professionale. E’ convinto che l’attività di Coaching sia un metodo e una risorsa di fondamentale importanza per tutti quegli atleti agonistici e non, che vogliono raggiungere il massimo da se stessi e trovare soddisfazioni.

Andrea Pasquetto
Contatti: