Restelli MariagraziaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n°580

Restelli Mariagrazia – Coach Professionista dal 2016. Ha conseguito il diploma di laurea in Educazione Fisica presso l’Università Cattolica di Milano e la qualifica di Tecnico Federale presso la F.G.I. Ha maturato una grande esperienza in ambito sportivo sia come Allenatrice di Ginnastica Artistica che come Giudice Nazionale seguendo diverse squadre di serie A. La sua passione per la  mediazione l’ha condotta ad approfondire gli studi basati sulla teoria dell’apprendimento mediato e della presa di consapevolezza delle proprie potenzialità. Tali studi la portano al conseguimento della qualifica di Formatore Internazionale Feuerstein e Valutatore Cognitivo. Da otre 15 anni si occupa di potenziamento cognitivo attraverso l’applicazione di tale metodo rivolgendosi a persone con bisogni speciali o difficoltà di apprendimento avendo la finalità di fare raggiungere ad ognuno il proprio livello di autonomia. Nel 2016 fonda una cooperativa, della quale  è vice presidente, dedita alla divulgazione del Metodo Feuerstein e alla sua applicazione in ambiti diversi tra cui l’accompagnamento per le famiglie di bambini dai bisogni speciali, la Formazione sul gioco cognitivo, la Formazione aziendale. Dal 2001svolge anche attività di volontariato

Contatti:
Restelli Mariagrazia