Carrello

Rita Modica

Crediti Formativi 2022 - 16

Rita ModicaCoach Professionista

Rita Modica – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2022.
Si diploma come Naturopata e, poco dopo, come insegnante di Yoga e di Meditazione. Inoltre, lavora come articolista e ghostwriter e pubblica, nel frattempo, tre libri in formato ebook e cartaceo.
È fermamente convinta che “mente e corpo” siano imprescindibili e che occorra curare entrambi, con consapevolezza, per vivere in salute ed armonia.
Lavora da anni a contatto con le persone, aiutandole nel raggiungimento del benessere psico-fisico attraverso l’utilizzo di yoga, meditazione e abbinando uno stile di vita sano e naturale.
Ritiene che il Coaching sia un’ottima integrazione al suo lavoro e rappresenti un metodo efficace e funzionale per raggiungere un equilibrio interiore e vivere una vita piena e appagante.

Rita Modica