maurizio romaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 603Consegue il titolo di Coach professionista nel 2017. A 24 anni diventa imprenditore fondando un’agenzia di comunicazione che, per 15 anni, gli ha consentito di ottenere molte soddisfazioni raccogliendo tante sfide professionali e personali e delineando la sua crescita. In seguito ha deciso di trasformare la sua passione per lo sport nel suo lavoro, diventando un istruttore della Federazione Motociclistica Italiana; decide così di creare una scuola di motocross che attualmente segue numerosi atleti in campionati regionali e nazionali. Essere a contatto con gli innumerevoli stati emotivi degli atleti, che prima ancora sono persone, ha formato e radicato in lui la cultura dell’individuo che, attraverso la maggior consapevolezza di sè, riesce ad esprimere migliori capacità e migliori performance. Il coaching è stato per lui un percorso naturale di crescita interiore che lo ha portato a trasformare, ancora una volta, la sua passione in lavoro.

Roma Maurizio
Contatti: