Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Sabrina Trombini

Crediti Formativi 2020 - 24

Sabrina TrombiniCoach Professionista

Sabrina Trombini – Da sempre interessata alle relazioni interpersonali, dopo il Diploma Magistrale si è avviata allo studio delle Scienze della Comunicazione e della lingua inglese; ha frequentato, inoltre, per tre anni una scuola di teatro e recitazione. Le sue esperienze professionali ruotano tutte intorno ai rapporti con le persone: da store manager beni di lusso al marketing nei suoi diversi aspetti, dall’organizzazione di convegni e attività di comunicazione alla selezione e formazione delle risorse umane.
A ventotto anni inizia la carriera come imprenditrice nella sua Agenzia di Comunicazione, Marketing ed Organizzazione eventi, ricoprendo le principali funzioni gestionali e di coordinamento del team operativo. Ha affinato la predisposizione per il capitale umano attraverso corsi di scienze umane, crescita personale, filosofia, psicologia e politica. Per anni si è dedicata allo sport agonistico conseguendo importanti traguardi nell’atletica leggera. Ha partecipato alla realizzazione di progetti di comunicazione sociale, dedicandosi anche al volontariato.
Lo sbocco verso la Professione di Coach rappresenta il naturale sviluppo delle sue potenzialità e attitudini, in un’attività capace di mettere insieme conoscenze e abilità al servizio degli altri, facilitandone l’autorealizzazione.

Sabrina Trombini