Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Sara Panetta

Crediti Formativi 2021 - 0

Sara PanettaCoach Professionista

Sara Panetta – Dal 2021 è Coach Professionista iscritta ad A.Co.I.
Esperta di creatività e comunicazione per il settore dell’intrattenimento televisivo, nel quale è cresciuta professionalmente dopo aver completato, con lode, gli studi universitari in Scienze Politiche, prima, e Lettere e Filosofia, poi. La sua formazione proseguirà sia in ambito creativo, con approfondimenti lato scrittura di format originali e filmmaking, sia in una direzione più strategica, con corsi di brand marketing e un master in social media.
Al fianco della sua passione per il cinema, le serie tv e la letteratura, è maturata sempre più nel tempo anche quella per lo sviluppo personale, che l’ha portata alla decisione di apprendere strumenti professionali, sia per se stessa sia per aiutare gli altri, e approda così al Coaching, frequentando prima un corso riconosciuto da A.Co.I ed entrando poi a far parte dell’Associazione, continuando a crescere e a formarsi in questo campo.

Sara Panetta