Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Sarah Pandolfini

Crediti Formativi 2021 - 0

Sarah PandolfiniCoach Professionista

Sarah Pandolfini – Punto di riferimento nella danza e nello studio delle emozioni attraverso l’espressività corporea, Sarah Pandolfini lavora in tutto il mondo come ballerina e come insegnante, tenendo workshop di aggiornamento. Collabora, inoltre, con diverse strutture, lavorando con donne nella fase del post parto per accompagnarle verso una maggiore consapevolezza e una riscoperta dei loro obiettivi in una fase di grande cambiamento.
È direttore artistico di diversi eventi del settore e di una delle più importanti accademie di danza della città dove lavora.
Diventa Coach Professionista per avere un mezzo in più per accompagnare professionisti e non nell’ambito della danza nel miglioramento delle loro performance attraverso lo sviluppo delle potenzialità personali.

Sarah Pandolfini