Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Silvia Toja

Crediti Formativi 2020 - 0

Silvia TojaCoach Professionista

Silvia Toja – Si è laureata in Giurisprudenza e dedicata per molti anni all’insegnamento di Diritto ed Economia nelle Scuole Superiori.
Nel 2012 diventa Mediatore Civile e si iscrive all’Albo; dal 2014 al 2017 frequenta la Scuola di Counseling ottenendo il Diploma.
Trasferita nel mondo del lavoro, tiene corsi di Diritto del Lavoro e di Comunicazione per gli apprendisti e i disoccupati e si specializza nella Valutazione delle Competenze. Gestisce i Workshop istituzionali previsti dalla D. Lgs, 150 del 2015 e gli utenti al Reddito di inclusione. Nel 2018 acquisisce il titolo di Mediatore Feuerstein di 1°- 2° e 3° livello che utilizza con gli utenti diversamente abili; effettua inoltre la Valutazione del Potenziale con gli utenti iscritti nelle liste protette.
Nel 2019 frequenta la Scuola di Coaching ottenendo l’attestato.
È iscritta al Master in Certificazione delle Competenze che si svolgerà da gennaio 2020 a gennaio 2021 per acquisire il titolo di Certificatore delle Competenze di 1° livello.

Silvia Toja