Spignoli Valentina

Coach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 487Spignoli Valentina – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2016. Laureata in Scienze dell’Educazione nel 2003, inizia il suo percorso professionale in ambito sociale come Consulente Pedagogico e come Docente di Metodi e Tecniche della Conduzione di Gruppi. Dal 2010 si occupa in azienda di gestione e sviluppo delle attività commerciali. Appassionata di Sviluppo e Crescita Personale, si dedica alla ricerca e alla sperimentazione delle migliori tecniche per il benessere psico-fisico, maturando  una profonda esperienza nell’ambito della Gestione dello Stress, del Miglioramento della Concentrazione e della Performance in ambito professionale e scolastico. Diplomata nel 2006 presso la Civica Scuola di Animazione Pedagogica e Sociale di Milano, si specializza in Teatro di Narrazione, Story Telling, Public Speaking e Comunicazione Efficace. Nel 2005 fonda Associazione PuntoUno,  il cui scopo è che le persone di ogni età: Adulti, Bambini e Ragazzi, possano scoprire, sviluppare e condividere i propri Talenti e le proprie Potenzialità. Per Associazione PuntoUno, di cui è Presidente, tiene Conferenze e Seminari sui temi della Crescita Personale e Corsi di Formazione su Genitorialità, Apprendimento in età scolastica, Public Speaking e Gestione dello Stress. Ha la certezza che il Coaching Umanistico, sia uno strumento potente per sviluppare Determinazione, Gioia e Fiducia in se stessi in ambito personale, familiare e professionale.

Contatti:
Spignoli Valentina