Stangalino Mauro GiuseppeCoach Professionista

Stangalino Mauro– Coach professionista dl 2016 e Life coach a orientamento ontologico con particolare interesse per le dinamiche del linguaggio. Di formazione umanistica, è un ‘lettore seriale’. Segue i clienti in percorsi personali per affrontare difficoltà relazionali e sostenere il cambiamento nel privato e nell’ambito professionale. Lavora presso un’Associazione Culturale di cui è socio, dove eroga incontri gratuiti di coaching a persone appartenenti a fasce fragili. Ha una vasta esperienza in ambito sportivo: ha praticato fin da bambino discipline di squadra come basket, rugby e football americano in vari campionati (negli anni 80 è tra i fondatori della squadra di football americano di Novara). Ha all’attivo il Practitioner di Nlp Italy e ha ampliato il bagaglio di strumenti frequentando i primi due livelli del corso professionale di shiatsu. Ha lavorato per anni nel settore del commercio e sta sviluppando un progetto per coniugare il coaching alla passione per il vino.

Stangalino Mauro

Email:   Contattami Subito