Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Stefano Brandolin

Crediti Formativi 2021 - 0

Stefano BrandolinCoach Professionista

Stefano Brandolin – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020. È il Presidente di un’associazione sportiva che si occupa di cambiamento fisico tramite un metodo di sua creazione, che unisce in modo programmato movimento e alimentazione corretta.
Dopo oltre vent’anni di esperienza nel settore del fitness-wellness come Personal Trainer e una lunghissima formazione tecnica-scientifica, ha voluto arricchire la sua professionalità attraverso il Coaching.
Affascinato dalla conoscenza dell’essere umano e dal legame mente-corpo, sostiene l’importanza del cambiamento di stile di vita a sostegno di un benessere superiore. Ritiene il Coaching un valido alleato per migliorare la performance e per il raggiungimento di obiettivi reali.

Stefano Brandolin