Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Stefano Marcandalli

Crediti Formativi 2020 - 8

Stefano MarcandalliCoach Professionista

Stefano Marcandalli – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020 frequentando una Scuola di Coaching presso una delle più rinomate scuole presenti sul territorio nazionale.
Ha maturato una profonda esperienza nell’ambito consulenziale dovuta alle svariate esperienze lavorative nell’ambito informatico, svolgendo specifiche mansioni per le più note e grandi società e multinazionali presenti sul suolo italiano, nelle quali ha avuto modo di interfacciarsi abitualmente con team internazionali e multiculturali, arrivando così a trovare un’opportunità di crescita personale nelle diversità e scoprendo il suo interesse per le persone.
Nel corso degli anni ha sviluppato una spassionata propensione a entrare in sintonia con le persone, sviluppando una naturale empatia verso il prossimo e una notevole capacità di contatto. È convinto che non solo nel Coaching, ma anche nella vita reale, valorizzare l’unicità dell’individuo sia la chiave fondamentale per instaurare relazioni di valore. La sua passione più grande è aiutare le persone a mettere in luce i loro talenti e valorizzare le loro potenzialità, il suo fine ultimo è che le persone possano condurre vite soddisfacenti sia nell’ambito personale sia in quello professionale.

Stefano Marcandalli