Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Tea Aldrovandi

Crediti Formativi 2021 - 30

Tea AldrovandiCoach Professionista

Tea Aldrovandi – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2021.
La formazione in campo umanistico con la Laurea in Interpretariato e Comunicazione e il master aziendale in Hospitality Management hanno consolidato la sua passione verso il contatto umano e l’alterità.
Dopo i primi anni di impiego commerciale in piccole-medie realtà italiane, ha conquistato un ruolo di spicco in una rinomata compagnia di navigazione, primo gruppo crocieristico in Europa. Ha viaggiato e vissuto in oltre trenta Paesi, abbracciando culture diverse e sfruttando le capacità di interprete e traduttrice.
Ancor prima di conoscere il mondo del Coaching, Tea è da sempre appassionata di comunicazione, storie di vita e di successi personali. È convinta che il Coaching sia un metodo potente attraverso il quale aiutare le persone ad allenare le loro potenzialità, porsi obiettivi sfidanti per raggiungere risultati concreti che le rendano felici e realizzate.
Tea ha vissuto una carriera sportiva da amazzone professionista per vent’anni, ha gareggiato in contesti nazionali e internazionali nella disciplina del salto ostacoli e conquistato diverse medaglie.

Tea Aldrovandi