Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Valentina Giannelli

Crediti Formativi 2020 - 16

valentina giannelliCoach Professionista

Valentina Giannelli – Laureata in Scienze della Comunicazione, si è occupata per più di dieci anni di Gestione delle Risorse Umane. Si è dedicata al sociale, entrando nelle scuole, nelle associazioni e nel comune per avvicinarsi al mondo dei ragazzi e delle famiglie; ha collaborato con l’informatore comunale e ha insegnato inglese nelle Scuole Superiori di primo grado. Queste esperienze le hanno permesso di capire quanta importanza ha una gestione più efficace delle relazioni e delle emozioni. La volontà di conseguire la qualifica di Coach Professionista nasce dal desiderio innato di aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi e uno stato di benessere superiore, migliorando la qualità della loro vita. Durante gli anni di formazione ha vissuto all’estero e questo le ha permesso di ampliare i suoi servizi anche a livello internazionale. In un mondo caratterizzato sempre più da assenza di tempo di qualità e da continua frenesia di desideri, bisogni e da cambiamenti culturali, diventa fondamentale imparare a focalizzarsi sulle priorità, porsi obiettivi e raggiungerli, innescando una spirale di emozioni positive e raggiungendo in maniera metodologica uno stato di benessere autentico.

Valentina Giannelli
Email: Contattami Subito